Vibrocoltivatore combinato con serbatoio concimatore
Il vibrocoltivatore ad ancore ammortizzate variabile idraulico (CMI) forma con il modello (M260-300) serbatoio concimatore localizzato una macchina combinata, che sfrutta in un unico passaggio concimazione e aratura. La macchina ha un’altissima precisione di distribuzione nelle varie tipologie di utilizzo, la macchina è utilizzata anche per la semina del favino, o di altri semi di medio e grande dimensioni.
Il serbatoio concimatore è composto da un sistema dosatore del concime, con aperture e chiusure modulabili fra loro, con sistema di apertura meccanico automatico, realizzate in acciaio inox AISI 304. Un sistema agitatore a coclea, azionato idraulicamente a giri variabili, permette il regolare mescolamento e interare del concime. Il serbatoio concimatore è predisposto per l’utilizzo di concimi granulari e pellettati. (vedi scheda tecnica coltivatore CMI)
DOTAZIONI DI SERIE:
- Uscite e chiusure in acciaio inox AISI 304.
- Serbatoio in acciaio al carbonio verniciato a forno(v) o completamente in acciaio inox AISI 304(i).
- Coclea a funzionamento idraulico variabile.
- Aperture e chiusure modulabili fra loro, con sistema di apertura meccanico automatico.
- Regolatore con scala graduata per dosaggio concime.
La Italiana Innovazioni srls, che si occupa della vendita trattori e della vendita di macchine agricole ed industriali nonchè per il giardinaggio in Lamezia Terme ed in tutta la Calabria, informa i visitatori che è rivenditore autorizzato del presente articolo e che lo stesso è disponibile.
Abbiamo online 12 ospiti e 0 utenti.