Fresino interfilare combinato a singolo braccio
È una macchina interfilare a singolo braccio mobile destro combinata che permette tutte le lavorazioni di coltivazione degli interceppi di vigneti e frutteti adattandosi alla larghezza del filare. INTERMAX-S dispone di una serie di utensili di tipo fisso o rotativo, facilmente intercambiabili che permettono ogni tipo di aratura, rincalzatura o scolmatura, e falciatura completa del filare e della base del ceppo. L’applicazione di speciali spazzole sotto la roto fresa permette di eliminare efficacemente i residui di erba alla base del ceppo e livellare il terreno.
Completa di inclinazione idraulica del gruppo utensile in base alla pendenza dell’interfilare. Una serie di ancore molleggiate centrali al telaio di base permette la coltivazione completa, al centro del filare, La macchina è dotata del dispositivo d’emergenza con pulsante elettroidraulico, comandato dal posto guida, che richiama il braccio in posizione di sicurezza in caso di collisione con ostacoli.
DOTAZIONI DI SERIE:
- Dispositivo di emergenza elettroidraulico con pulsante di richiamo del braccio in caso di ostacoli.
- Erpice rotante con spazzole a tazza per la pulizia alla base ceppo.
- Inclinazione (+/- 20°) idraulica dell’utensile DX.
- Coltivatore centrale variabile con ancore molleggiate e zappette per coltivazione invernale ed estiva.
- Attacco a tre punti universale.
- Sensore registrabile sul braccio mobile con valvola di regolazione.
- Ruote laterali di profondità.
- Sistema idraulico di regolazione variabile della larghezza di lavoro.
- Impianto di raffreddamento olio.
- Presa di forza a 540 giri/min.
- Giunto cardanico T30/600.
- Gruppo testata intercambiabile dx.
La Italiana Innovazioni srls, che si occupa della vendita trattori e della vendita di macchine agricole ed industriali nonchè per il giardinaggio in Lamezia Terme ed in tutta la Calabria, informa i visitatori che è rivenditore autorizzato del presente articolo e che lo stesso è disponibile.
Abbiamo online 10 ospiti e 0 utenti.